Da collezione: Snowflake, carta igienica kawaii

Non si può stare senza carta igienica e se è kawaii come quella che vedete in foto non potremmo farne più a meno. Si tratta di un peluche con una faccina simpatica, due grandi occhi e le guancette rosa che potete tenere in camera per rallegrarvi un po’, insieme ai pupazzetti e peluche più comuni

Non si può stare senza carta igienica e se è kawaii come quella che vedete in foto non potremmo farne più a meno. Si tratta di un peluche con una faccina simpatica, due grandi occhi e le guancette rosa che potete tenere in camera per rallegrarvi un po’, insieme ai pupazzetti e peluche più comuni che tenete sulla libreria.

Snowflakes è realizzato in Canada da un’artista di nome Coriane appassionata di animazione giapponese e creatrice del tenero e goffo Pepopanda. Il rotolo di carta igienica è alto circa 12 centimetri, è in pile e in vendita su Clumsyplush a . E’ provvisto di una piccola scheda in cartoncino azzurro che lo descrive come un tipetto allegro e affidabile con tanta voglia di far sorridere chi gli sta accanto, senso dell’umorismo e il desiderio di farsi nuovi amici. E’ morbido al tatto, e potete facilmente portarlo con voi, date le dimensioni. Come potremmo separarci da una tenerezza del genere?

[via PlasticandPlush]