Megaman: le figure superdeformed del videogioco

Megaman (o Rockman per i giapponesi) è un personaggio per metà umano e per metà robot nato con la prima serie di videogiochi prodotta del 1987 per Nes. Da allora sono stati prodotti 117 sequel e l’ultimo uscito è “Mega Man 10” per Capcom realizzato per PlayStation 3, Wii, Xbox 360. Per gli amanti dell’eroe,

Megaman (o Rockman per i giapponesi) è un personaggio per metà umano e per metà robot nato con la prima serie di videogiochi prodotta del 1987 per Nes. Da allora sono stati prodotti 117 sequel e l’ultimo uscito è “Mega Man 10” per Capcom realizzato per PlayStation 3, Wii, Xbox 360.

Per gli amanti dell’eroe, quest’estate, esce in Giappone una serie di figure superdeformed prodotte da Megahouse. I personaggi sono undici + un bonus, tutti alti 3 centimetri.

Potete già ordinarle al prezzo di 65,90$ su NCS. Verrano spedite a giugno. Happinet Online ha rivelato da poco l’intero set, che comprende Megaman, Roll, Snakeman, Electricman, Protoman, Airman, Skullman, così come le armi speciali per Megaman. La figura segreta dovrebbe essere Megaman senza la sua armatura. Sono deliziose.

[via TheMegamanNetwork]
[foto Protodude’sRockamCorner]

Ultime notizie su Action figure

Tutto su Action figure →