[blogo-gallery title=”Accessori per la cucina di design colorati” slug=”accessori-per-la-cucina-di-design-colorati” id=”153017″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Quali sono gli accessori per la cucina di design migliori che possiamo portare nelle nostre case? Quali sono gli accessori per la cucina di design che possono diventare ottime idee regalo da fare e da farsi in ogni occasione possibile e immaginabile? Ovviamente non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Sono numerosi i brand che con le loro collezioni di accessori per la cucina hanno puntato tutto sull’originalità delle forme e sull’allegria dei colori: per una cucina o una tavola all’insegna del buonumore, dei colori accattivanti e dei design che assolutamente non ti aspetti da un accessorio.

Tutti gli accessori per la cucina di design protagonisti della nostra galleria li trovate in vendita su Yoox.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Apribottiglie dorato

Apribottiglie


Barbara è l’accessorio di Skultuna in ottone, lucido, color oro, per brindisi davvero preziosi, ideale per portare in tavola la preziosità e la ricercatezza di una tonalità ricca e intensa.

Tagliere

Tagliere

Vege_Table è il tagliere di Seletti, a forma di frutta o di verdura, per venire incontro alle esigenze della cucina moderna che vuole portare più alimenti frutto della terra sulle nostre tavole. E’ in legno naturale da un lato e colorato dall’altro.

Macinapepe e Macinasale

Macinapepe

Da Alessi non mancano sicuramente gli accessori per la cucina di design colorati e divertenti, come il macinapepe e il macinasale realizzare da Ettore Sottsass per il noto marchio di design italiano. Realizzati in legno, sono colorati e simpatici, ideali anche da portare in tavola.

Sottopentola colorato

Sottopentola

Unplugged è il sottopentola di Jacob Wagner per Menu, realizzato in silicone, plastica e acciaio, dalla forma irriverente e dai mille colori: fucsia, verde, rosa, blu… Si può anche richiudere per occupare in cucina il minor spazio possibile.

Contenitore da cucina

Contenitore per la cucina

Established & Sons, infine, ci propongono questo indispensabile accessorio da cucina, con coperchio che sembra un bottone: realizzato in ceramica e in gomma in questo arancione intenso, diventa un ottimo contenitore per biscotti e non solo!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-05-2014