Lego: Spongebob Terminator

Non immaginavo che Spongebob potesse avere una vita segreta e che sotto tutta quella morbida spugnetta gialla si nascondesse un robot, un Terminator. Il personaggio vivace e ottimista a tal punto che i compagni di avventura a volte non lo sopportano, e protagonista di una delle serie animate più esilaranti in circolazione, è realizzato con

Non immaginavo che Spongebob potesse avere una vita segreta e che sotto tutta quella morbida spugnetta gialla si nascondesse un robot, un Terminator. Il personaggio vivace e ottimista a tal punto che i compagni di avventura a volte non lo sopportano, e protagonista di una delle serie animate più esilaranti in circolazione, è realizzato con tanti mattoncini Lego. La piccola opera è di un utente di Flickr chiamato rack911 che si trastulla con modelli lego anche complessi.

I modellini (due, la versione classica e il personaggio per metà Spongebob e per metà robot) sono stati realizzati con pazienza ed sono curati nei minimi particolari. La parte robotica è deliziosa.

All’idea che un robot così simpatico e sofisticato giunga sulla Terra per impossessarsene mi fa quasi piacere. In fondo così piccolo e tenero potrebbe poco contro di noi. E poi, una volta sotto l’acqua funzionerà ancora? Qui trovate l’immagine nelle dimensioni originali e altri scatti. Forse gli manca un compagno: perchè non consigliare all’artista di realizzare anche Patrick, la stella marina molto amica di Spongebob?

[via PlanetOddity]
[foto rack911]

Ultime notizie su Lego

Tutto su Lego →