Regali di San Valentino geek: i guanti fashion per utilizzare gli schermi capacitivi


In questo caso non si tratta di un regalo da fare, ma di uno da suggerire in qualche velato modo al vostro partner: la confezione che vedete nell'immagine, appositamente pensata per la festa degli innamorati, contiene un paio di guanti Agloves piuttosto belli a vedersi, ma soprattutto adatti per essere utilizzati con schermi capacitivi.

Quale comodità! Poter usare iPhone o iPad senza doversi gelare le mani e anche se sotto c'è una manicure fatta con il gel! In ogni caso, questi non sono gli unici guanti del genere in commercio, nè sono poi così innovativi: l'idea carina però è quella di confezionarli intenzionalmente per San Valentino o comunque di regalarli a una donna per tale occasione.

La confezione, avvolta in uno splendido sacchettino rosso a tema in organza, comprende un cioccolatino e una card di San Valentino con poesia (per chi non avesse fantasia in merito...); i guanti possono essere scelti in diverse taglie. Il prezzo della confezione, in edizione limitata, sarebbe di 25 dollari (ops, il costo dei regali non si deve sapere!!), ma purtroppo la spedizione fuori dagli USA non è prevista.

In alternativa, i guanti Agloves sono comunque disponibili sul sito europeo della casa produttrice, ma ahimè senza la bellissima confezione in tema con San Valentino.

Via | Gearlog

  • shares
  • Mail