Donna delfino, unicorno o cavallo

unicornAlle giovani ragazze piacciono di preferenza, dicono gli esperti, certi tipi di animali e identificano in delfini, cavalli e unicorni tre categorie principali che secondo le caratteristiche che hanno o rappresentano passano a rappresentare la tipologia di donna che si diventerà. Non mi convince del tutto, ma passiamo a vedere cosa significa nel dettaglio.

I cavalli rappresentano il controllo, l’energia mascolina, percorrere il mondo con passo sicuro. Sono leali, fedeli, devoti, sinceri. La caratteristica principale che manifesta chi li preferisce è la predisposizione alle relazioni con gli altri.

I delfini invece rappresentano sensibilità ed eleganza, rapidità nel seguire gli istinti. Sono costantemente in movimento, cavalcano l’onda. E vivono in acqua, che è rappresentazione delle emozioni.

Gli unicorni, infine, rappresentano il mistero, la spiritualità, bellezza e speranza, purezza. L’aspirazione a quel che possiamo essere, a quel che si cela proprio dietro l’angolo. Vi riconoscete in qualche definizione?

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail