San Valentino: cosa pensano e cosa vogliono veramente uomini e donne per la festa degli innamorati

San Valentino: cosa pensano uomini e donne

Ci siamo: San Valentino è arrivato anche quest'anno; c'è chi lo ama e c'è chi lo odia, ma una cosa è certa: in molti lo festeggiano.

Tralasciando per un giorno ciò che ne pensano i single (su Facebook già dalle prime luci dell'alba sto vedendo frasi di ogni genere in proposito...), cerchiamo di capire cosa pensano, cosa vogliono e cosa si aspettano uomini e donne accoppiati da San Valentino.

Da un sondaggio condotto da Trèssugar in collaborazione con Ask Men, è risultato ciò che potete notare dalle immagini: sono gli uomini a pagare e a spendere più delle donne per i regali di San Valentino e sono le donne ad aspettarsi che prevalga il romanticismo, mentre gli uomini per la maggior parte anelano alle lenzuola.

Da sottolineare il fatto che gli uomini vorrebbero festeggiare in giro per la città, mentre le donne preferirebbero organizzare una serata romantica a casa. Da notare invece che quasi in egual misura, sia uomini che donne (con alte percentuali) pensano alla festa degli innamorati come a qualcosa di costruito e falso, che in sostanza non ha niente a che vedere con l'amore. E voi cosa ne pensate??

San Valentino: cosa pensano uomini e donne San Valentino: cosa pensano uomini e donne San Valentino: cosa pensano uomini e donne

  • shares
  • Mail