Agenzia di incontri: i single preferiscono l'herpes genitale al fumo

L'amore è cieco e spesso anche sordo, ma non è immune dalle malattie: questo però non sembra costituire un problema per chi è in cerca di partner. L'agenzia di incontri Camelot Introductions ha infatti pensato di creare una divisione che si occupi esclusivamente di trovare un compagno o una compagna a chi è affetto in particolar modo da herpes genitale.

La bizzarra idea non è un folle tentativo di attirare l'attenzione, ma il risultato di un sondaggio che l'agenzia ha condotto fra diverse persone in cerca di un partner e il genio di aggiungere al questionario una domanda relativa all'herpes genitale, è stato suggerito dal fatto che molti single con tale infezione, hanno chiesto aiuto all'agenzia, perchè in difficoltà nel trovare l'anima gemella.

Non necessariamente comunque, chi è affetto da herpes viene automaticamente accoppiato dall'agenzia con qualcun altro nella stessa situazione: c'è anche chi, apparentemente sano, accetta di incontrarsi con chi ha dichiarato di soffrire di herpes genitale.

Altra stravaganza dell'agenzia di incontri Camelot Introductions?!? Pare che chi cerca un partner con l'aiuto di questa agenzia, preferisca l'herpes genitale al fumo: i fumatori infatti non sono graditi, tanto che la Camelot Introductions non li accetta più fra i single in cerca d'autore.

Via | Nerve

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail