Volvo Snowbombing 2011: settimana bianca in girly hotel e beauty farm ad aprile

Volvo Snowbombing 2011: settimana bianca al girly hotel Se avete voglia di prendervi una pausa e passarla con le vostre amiche più intime, lontane da tutto e da tutti vi segnalo una settimana frizzantina da passare a Mayrhofen, una delle zone più belle delle alpi austriache. Dal 4 al 9 aprile la cittadina del Tirolo, infatti, ospita la Settimana Bianca del Volvo Snowbombing, il più grande Festival di musica e snowboard del mondo.

Perchè non organizzare un bel viaggetto? Nel corso dello spettacolo "in bianco" vedrete sul palco le migliori band e i più grandi dj a livello internazionale che vi faranno scatenare in danze sfrenate. Ma l'occasione è buona anche per rilassarsi. In effetti il resort di Mayrhofen vanta una tra le più lussuose beauty farm presenti in Europa, dove è possibile staccare, farsi coccolare e godersi il sole tra le montagne perennemente innevate.

Volvo Snowbombing offre pacchetti alloggio+svago personalizzati per ogni esigenza che includono un’ampia scelta di sistemazioni da extra lusso a 5 stelle in spa hotel luxury, fino a soluzioni più economiche. Nell’offerta vi sono anche i cosiddetti girly hotel pensati appositamente per le donne come per esempio l’Hotel Stefanie. E per chi è patita dello sci sono disponibili anche pacchetti con skipass e lezioni di sci. Per saperne di più sulla manifestazione e prenotare i pacchetti cliccate qui.

  • shares
  • Mail