Gigi Grant, figlia del Genio della Lampada, vi attende sul sito ufficiale Monster High Universe per “strofinare” la magica lampada, scegliere uno dei tre desideri proposti dai personaggi della serie animata e provare a vincere i tanti premi messi in palio. Per 13 settimane potrete visitare la pagina web, registrarvi e accedere alla sezione riservata al concorso “Monster High 13 Desideri”.

Tra i vari regali dedicati alle “mostramiche” troviamo una collana di libri e activity book by “Salani”, monopattini e giochi da fare all’aria aperta by “Mondo”, i costumi per la festa di Halloween e di Carnevale proposti da “Joker”, giochi in scatola di “Clementoni”, collezioni della “Panini” e tante altre idee da scoprire.

Domenica inizia il divertimento con i primi desideri proposti da votare. Gigi Grant vi guiderà per esprimere il desiderio, attraverso una lampada magica. Per giocare basterà strofinare la lampada con il mouse e, come per incantesimo, appariranno i 3 desideri della settimana, uno diverso per ogni personaggio. Ogni desiderio potrà essere votato e quello che raccoglierà più voti si avvererà, mentre numerosi regali attendono tutti coloro che vorranno partecipare nelle 13 settimane di durata del concorso!

Non c’è dubbio, i desideri degli amici di Monster High sono decisamente insoliti, ad esempio Lagoona Blue vorrebbe una settimana di lezioni di nuoto, mentre Janifire Long desidera una nuovissima borsa da abbinare ai suoi look mostruosamente fashion. Il contest, nato dal nuovo lungometraggio animato Monster High 13 Desideri, da domani vi attende online, buona fortuna!

[Via e Foto Mattel]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-10-2013