La collezione di divani Chateau d’Ax è ricca di modelli tra i quali possiamo scegliere per poter arredare con stile la nostra stanza destinata alla convivialità. I divani Chateau d’Ax possono arredare i nostri salotti con uno stile moderno o contemporaneo, grazie alle tantissime idee di design declinate in questo senso, ma anche ambienti più classici e tradizionali, grazie ad esempio ai divani di pelle Chateau d’Ax.

La collezione di divani di Chateau d’Ax è davvero molto ampia, con la possibilità di personalizzare al massimo ogni elemento, sia scegliendo i rivestimenti sia combinando i diversi moduli per poter ottenere un divano che annoveri tanti posti quanti prevediamo saranno gli ospiti massimi per una serata tranquilla davanti alla tv, scegliendo anche in base allo spazio a nostra disposizione in salotto.

Ma quali sono i prezzi dei divani Chateau d’Ax? Ovviamente variano per modello e tipo di configurazione. I divani dell’azienda italiana hanno costi variabili con prezzi che possono partire da 500 euro per poi salire in base alla vostra scelta.

[blogo-gallery id=”151825″ layout=”photostory”]

Divano Loren


Divano Literie
Divano Linda
Divano Limbo
Divano Legend
Divano Lea
Divano Karmen
Divano Joseph
Divano Jo
Divano Festival
Divano Ermynia
Divano Emy
Divano Elise
Divano Edo
Divano Dudy
Divano Derby
Divana Delya
Divano City
Divano Chelsea
Divano Buckingam
Divano Avenue
Divano Avalon
Divano Aura
Divano Atlantic
Divano Westside
Divano Vittoria
Divano Sun
Divano Star
Divano Somma
Divano Solange
Divano Sofia
Divano Silhouette
Divano Serena
Divano Rich
Divano Ramsay
Divano Queensland
Divano PuffLetto
Divano Piccadilly
Divano Open On
Divano Nothing
Divano Myland
Divano Moon
Divano Milton

Ovviamente i prezzi sono soggetti a variazioni, anche perché il brand di design propone ogni mese nuove promozioni e nuove offerte tra le quali scegliere per poter avere divani di design sempre nuovi a prezzi convenienti. Controllate sul sito internet le migliori offerte che Chateau d’Ax propone sulla sua collezione di divani.

Foto | Chateau d’Ax

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-05-2014