Dichiarazioni d'amore: centinaia di post-it rosa sulla macchina per San Valentino


Dopo 13 anni di matrimonio, trovare un regalo originale per San Valentino non è così semplice; eppure questa donna, Stephanie Griffith, prendendo spunto da un video visto su Youtube qualche anno fa (forse questo?), si è inventata una maniera piuttosto bizzarra per dichiarare nuovamente il suo amore al marito il 14 febbraio scorso.

Mentre lui si trovava al lavoro, Stephanie con l'aiuto di un amico, ha ricoperto interamente la sua auto di post-it rosa, con su scritto "I'm stuck on you", che vorrebbe significare all'incirca "Mi sono fissata con te" o meglio "Mi sono attaccata a te", esattamente come i post-it: niente di più vero dopo 13 anni insieme.

Stephanie ha detto che il marito è rimasto colpito e contento del suo gesto, salvo poi capire il vero ruolo dell'amico che ha attaccato i post-it con lei. Scherzi a parte, l'idea è carina, ma non so quanti mariti e/o fidanzati sarebbero contenti di dover lavare la propria auto dopo aver staccato centinaia di post-it incollati più o meno saldamente...

Via | Uniquedaily

  • shares
  • Mail