Controllare i videogiochi con un bacio: il Kiss Controller per giocare a bowling

Se stessimo cercando il modo meno romantico per descrivere un bacio, avremmo trovato la situazione giusta: niente di più strano infatti che utilizzare i movimenti della lingua, quelli in teoria sensuali e molto intimi, di un bacio alla francese per guidare invece le sorti di un videogioco.

Certo, il concetto di fondo è quello che soltanto unite le due metà impegnate nel bacio possono tentare di vincere la sfida, ma baciare un ragazzo che tiene costantemente sotto controllo cosa accade dietro la nostra testa, non è affatto simpatico, nè tantomeno romantico; posso affermarlo per esperienza personale.

Stiamo parlando in ogni caso del Kiss Controller, un sistema inventato dall'artista Hye Yeon Nam, per controllare un bowling virtuale: in pratica uno dei due partner indossa una calamita sulla lingua (...), mentre l'altro indossa un auricolare. Chi è fornito di calamita controlla di fatto la direzione e la velocità della palla da bowling: in pratica più è "vorticoso" il bacio, più veloce sarà la palla e quindi migliore il tiro.

Che ne dite di imparare a "centrifugare" meglio insieme al vostro fidanzato?? Chi troverebbe sessualmente stimolante baciare pensando di dover raggiungere degli obiettivi di gioco??

Via | Kotaku

  • shares
  • Mail