La collezione di tappeti Ikea è ideale per arredare ogni ambiente della casa: ci sono soluzioni ideali per il salotto, per il soggiorno, per la cucina, per il bagno, ma anche per la camera da letto e per la camera dei bambini. Il brand di arredamento svedese low cost ci presenta, infatti, tutta una serie di divertenti tappeti pensati per i più piccoli di casa.

Tantissimi i tappeti gioco pensati per la cameretta dei bambini Ikea: c’è Hopplek per imparare i numeri (19,99 euro), Rummet a pelo corto con disegno di una casa (9,99 euro), Vandrig Spar a pelo corto con disegno di una foresta e tracce di animali con cui giocare ai piccoli esploratori (29,99 euro). E ancora, Bullrig, il tappeto Ikea a pelo corto blu con dorso in lattice e disegno di un simpatico draghetto, Flygtur, il tappeto a pelo corto con aeroplano, Lekplats, per rivivere la città (15,99 euro), Lillabo, per giocare con le macchinine come in un circuito (9,99 euro).

[blogo-gallery id=”153227″ photo=”1-15″ layout=”slider”]
Per i neonati, invece, modelli più soft ma con disegni iconici dell’infanzia, come Vandring, il tappeto Ikea con tessitura piatta color beige facile da pulire (20,99 euro) oppure Glyttig, il tappeto colorato a righe con simpatiche renne a decoro (20,99 euro).

Per i ragazzi più grandi, invece, abbiamo il tappeto a pelo corto nero rotondo Flinga con disegno di fiore bianco (9,99 euro), il modello a pelo corto rosa con decorazione floreale Raring (34,99 euro), il tappeto rotondo Vannerna Rund rosa a pelo corto con dorso in lattice(8,99 euro), Hjartlig, a forma di cuore (3,99 euro) e molti altri ancora.

Foto | Ikea

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-06-2014