Facebook: un'app vi avvisa se la coppia scoppia

Facebook: un'app vi avvisa se la coppia scoppia Ancora non capisco come possa accadere, ma delle volte nascono degli amori anche su facebook.

Se siete delle maniache del social network più famoso -diciamo che siete online ventiquattr'ore su ventiquattro-, e tra gli amici che avete raccolto sul social network avete la cotta per qualcuno, immagino che sarete posizionate tutti i giorni a vedere se sono ancora fidanzati.

Beh, per voi c'è una buona notizia. E' ora disponibile una nuova applicazione chiamata Breakup Notifier che vi avvisa quando il vostro lui ideale interrompe la relazione attuale in modo da sapere quando fare la mossa giusta per conquistarlo.

Basta accedere alll'account facebook, selezionare gli amici e lasciare che l'applicazione rende la vostra vita più interessante. Una volta iscritti a Breakup Notifier dovrete indicare chi è la persona che vi interessa monitorare, e nel momento in cui cambierà il suo status l’applicazione vi invierà una email per farvelo sapere. Un po' inquietante come app, una sorta di grande fratello che spia i movimenti delle persone, ma può essere utile.

Foto | Flickr
Via | TheLuxurySpot

  • shares
  • Mail