Provato per voi: Biotherm Skin Ergetic

biotherm
Dopo tanto make-up, protagonista del test di oggi è una crema viso dedicata alle donne dai 30 ai 40 anni che desiderano eliminare i segni che spesso si rivelano sul volto al termine di una lunga e faticosa giornata, il prodotto in questione è il nuovo Skin Ergetic di Biotherm, un siero anti-età per combattere i primi segni del tempo.

Appena steso sul viso dona alla pelle una sensazione di freschezza e leggerezza estremamente piacevole, soprattutto grazie alle texture delicata, probabilmente dovuta agli ingredienti chiavi del prodotto, quali broccoli, proteine di soia e cellule vegetali di mela. Inoltre, l'assenza di parabeni, oli minerali e coloranti lo rendono adatto anche alle pelli particolarmente sensibili.

Quanto all'efficacia posso garantirvi ovviamente soltanto quella a breve tempo, in virtù del breve test da me effettuato. La confezione, che assicura una chiusura ermetica così da mantenere inalterata l'essenza del prodotto, è da 50 ml, ha un'applicatore a "contagoccie" e costa 51, 00 euro circa. E voi che opinione avete su questo tipo di prodotti e, sopratutto, da che età avete iniziato ad usare un prodotto anti-age?

  • shares
  • Mail