La nuova collezione mobili firmata Alivar è caratterizzata da eleganza, cura dei dettagli e stile, per un perfetto arredamento moderno dall’impronta innovativa e funzionale. Da ormai 10 anni, l’architetto Giuseppe Bavuso si occupa della realizzazione di pezzi appartenenti alla collezione Home Project, offrendo alla clientela diverse possibilità di scelta per arredare il proprio ambiente.

La collezione dei mobili moderni e tecnologici di Alivar

[blogo-gallery title=”I mobili moderni Alivar” slug=”i-mobili-moderni-alivar” id=”153256″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Alivar cerca da sempre la novità, per questo motivo ha optato per la collaborazione con l’azienda fiorentina Glauk, la quale si occupa della realizzazione di sistemi audio di eccellente qualità, emozionali e invisibili. Grazie a questa cooperazione nasce il letto Arca, già fabbricato da Alivar ma reinventato dal punto di vista tecnologico: infatti, è dotato di un sistema audio integrato con diffusione sonora omnidirezionale, per ascoltare musica in ogni momento della giornata.

Inoltre, Alivar partecipa al Salone del Mobile 2014 presentando alcuni mobili interessanti sia per la zona giorno che per la zona notte; nel primo caso sono stati esibiti il divano Land, la libreria Diesys, i tavolini Sax, la poltroncina Carol e il tavolo Liuto, mentre per la zona notte il letto Suite e i complementi d’arredo Inside.

Alivar è un’azienda nata nel 1984 con l’obiettivo di ricreare capolavori che hanno segnato l’arredamento moderno e del design. Tuttavia, si presenta come una società dinamica e innovativa, che presta particolare attenzione alla tecnologia, al design e all’architettura. Alivar propone alternative per tutta la casa, con mobili dalle linee sobrie e precise e dalle forme di elementi decorativi non troppo appariscenti, puntando sulla semplicità e sulla funzionalità.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-05-2014