Un corpetto miracoloso per eliminare la pancia e ingrossare le tette??

Quante di noi avrebbero voluto essere al posto di Jennifer Aniston al primo giorno del "nuovo lavoro" di Jim Carrey in Una Settimana da Dio? Vi ricordate la scena delle tette?

Ebbene, un accessorio pressochè miracoloso proveniente dal lontano Oriente, prometterebbe più o meno la stessa scena, anzi molto di più: in pratica senza bisogno di nessuna operazione chirurgica nè di nessuna bacchetta magica rubata ad Harry Potter o a Hermione Granger, la massa in eccesso su pancia e sedere, andrebbe ad accumularsi nel senso più positivo della parola, sulle tette, trasformate così in grandi tette; e tutte sorridenti con una significativa spaccatura in mezzo.

Le parole del video qui sopra non sono così chiare...Ma ciò che vediamo è fin troppo esplicito: basterebbe dunque tirare la cordicella del magico corpetto, per ottenere l'effetto desiderato.

Parlare di pubblicità ingannevole sarebbe riduttivo (basta guardare le due "modelle" del prima e dopo per rendersene conto, senza contare il sottinteso medico-anatomico assolutamente inesistente...), ma sognare non costa nulla, nè per noi ragazze nè tantomeno per qualche maschietto amante del Breast Expansion...

Via | TheHairpin

  • shares
  • Mail