Jewels of Ocean è uno dei fiori all’occhiello mondiali sul piano del disegno e della produzione di preziosi. Fondata più di un secolo fa, è diventata nel corso degli anni un solido punto di riferimento, in grado di offrire l’eccellenza senza compromessi. La società ha rapporti diretti con le miniere di diversi stati ed ha definito una linea di prestigio, nata dal lavoro di maestri gioiellieri, abituati al contatto con diamanti, rubini, zaffiri e smeraldi.

Ne deriva una raccolta senza tempo, che non corre il rischio del decadimento del gusto. Ogni pezzo parla la stessa lingua dell’artista e di quanti hanno contribuito alla sua creazione. La perizia degli autori si ravvisa nella perfetta esecuzione dei pavé, con un lavoro tecnico complesso, fatto di infiniti collegamenti, perfettamente posizionati e poi nascosti dietro gemme regali.

jewels
jewels
jewels

jewels
jewels
jewels
jewels

Dalla scelta delle migliori pietre nascono delle composizioni magiche. Gli articoli della raccolta si trovano presso selezionati negozi di New York, Palm Beach, Bal Harbour, Dallas, Las Vegas e Beverly Hills, Londra, Parigi, Milano, Montecarlo, Ginevra, Dubai, Kuwait City, Tokyo, Pechino e Hong Kong.

La miscela fra la tradizione artigianale italiana, le innovazioni e lo stile contemporaneo, insieme alla meticolosa attenzione per i dettagli, consegnano una perfetta armonia tra passato e presente. Ecco perché ogni collezione è giovane, alla moda, chic ed elegante. Ma anche romantica e raffinata, classica e senza tempo. Semplicemente unica e inimitabile, per una clientela di alto livello.

Via | Luxuo.com

Riproduzione riservata © 2022 - PB

ultimo aggiornamento: 09-04-2009