We Dare: un party game piuttosto sexy...

Nome: We Dare. Categoria: party game. Casa produttrice: Ubisoft (per chi non la conoscesse è quella di Assassin's Creed, che sicuramente il vostro fidanzato o il vostro migliore amico adorerà). Stiamo parlando naturalmente di un videogioco, ma non di quelli esattamente destinati al divertimento dei più piccoli.

Essendo classificato come party game, We Dare dovrebbe essere utilizzato quando si invitano a casa gli amici; soltanto che le posizioni necessarie a giocare e l'utilizzo pressochè improprio del wiimote, potrebbe suggerire "timidamente" il preambolo ad un'orgia game, piuttosto che a un party game.

Come potete notare nel video infatti, si passa da potenziali incontri di labbra anche fra persone non accoppiate fra loro, a sculacciate piuttosto esplicite, fino a spogliarelli veri e propri.

La Ubisoft fa sapere che il gioco probabilmente uscirà anche per Playstation Move; mi domando quando sarà prevista la versione per la Xbox 360 con Kinect, dove nemmeno più i controller (Playstation e Wii necessitano di quegli aggeggi dalla vaga forma fallica per funzionare, Kinect invece no...) ci separeranno dal contatto fisico pericolosamente ravvicinato, con conseguenze insospettabili...(oppure, se preferite, sospettabilissime...). Chi vuole giocare??

Via | PcWorld

  • shares
  • Mail