Zak Designs è uno dei marchi di stoviglie plastiche lavabili e riutilizzabili e accessori per la cucina che più ha votato al colore e all’allegria la resa estetica dei propri prodotti. Non a caso le sue collezioni sono utili ma anche dotate di un design frizzante e forse anche un po’ sulle righe, create apposta per alleggerire sia il momento della preparazione dei cibi sia il successivo step del convivio.

Il brand, che è leader mondiale nella creazione e vendita di stoviglie per bambini, si ispira al fantastico mondo dei più piccoli anche per dare un tocco di colore e innovazione anche a piatti, bicchieri e posate per adulti. Seguendo questa scia è nata la linea Stacky, una divertente serie che promette di rendere più piacevole e allegro il momento dell’happy hour, con oggetti studiati appositamente per gli aperitivi più trendy in veranda.

Più nello specifico Stacky è composta da piatti di ogni misura, vassoi, bicchieri bassi, sottobicchieri, bicchieri con stelo, ciotole basse, coppette da gelato con cucchiaino, tutte in plastica 100% food safe (perciò sicura per la tenuta dei cibi e di conseguenza anche per la salute) e lavabili in lavastoviglie come i comuni piatti in ceramica. Le tonalità sono fluo e giocano molto sulle trasparenze per avvicinarsi all’effetto vetro.

Questa collezione, come già detto, è stata studiata per dare confort e colore agli eventi estivi più informali, contando su stoviglie rigide e robuste che non si deformano col calore dei cibi e che sono più facili da trasportare senza paura di cedimenti. Le nuance del giallo, del verde, del fucsia, del blu, del viola e dell’arancio invece contribuiscono a creare la tipica atmosfera vacanziera dei party estivi più belli. Pollice su, ci piace.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-05-2014