Le trottole Beyblade sono protagoniste dei giochi dei bambini e mania diffusa da diversi anni, tanto da essere diventate un vero e proprio fenomeno, con tanto di tornei regionali, nazionali e mondiali. Ora, per la gioia dei fan del giocattolo e dell’anime, in occasione del lancio della nuova serie Beyblade Shogun Steel, in onda da pochi giorni su K2, arrivano i nuovi modelli targati Hasbro.

Per il Natale 2013 la linea Beyblade classica si arricchisce degli shogun steel, delle trottole-combattenti con armature e armi removibili. Si tratta dei Beywarriors, le trottole con una nuova modalità di combattimento. Sono delle trottole action figure, divisibili in 5 parti, scomponibili e personalizzabili, ognuna dotata di un’armatura di diverso colore. È infatti possibile staccare e combinare tra loro le parti scomponibili e cambiare la posizione dell’armatura, in modo da creare il proprio personaggio preferito e trovare la perfetta combinazione strategica.

In più, grazie ai codici che si trovano all’interno del pack, le sfide continuano anche online. Ci sono persino le Beyblade Shogun Faceoff Beywarriors, che contengono due guerrieri Shogun Steel, 2 dispositivi di lancio, 2 codici e una serie aggiuntiva di braccia armate, per personalizzare le figure e rendere il gioco più avvincente. Inserendo la cordicella i Beywarriors si avvitano e si scontrano: saranno così protagonisti di gare entusiasmanti all’interno del nuovo Octagon Showdown Battle Set.

Beywarriors di Beyblade Shogun Steel, le nuove trottole

[blogo-gallery title=”Beywarriors di Beyblade Shogun Steel, le nuove trottole” slug=”beywarriors-di-beyblade-shogun-steel-le-nuove-trottole-01″ id=”129717″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-10-2013