Miss Tor 270, un superyacht da 58 milioni

Il cantiere navale turco Miss Tor Yachts ha dato avvio al progetto di un nuovo superyacht il cui prezzo finale raggiungerà la stratosferica cifra di 58 milioni di dollari.La consegna di questa incredibile imbarcazione è prevista per il 2010, quando il proprietario potrà scoprire le infinite amenità di un modello che esplora le nuove frontiere


Il cantiere navale turco Miss Tor Yachts ha dato avvio al progetto di un nuovo superyacht il cui prezzo finale raggiungerà la stratosferica cifra di 58 milioni di dollari.

La consegna di questa incredibile imbarcazione è prevista per il 2010, quando il proprietario potrà scoprire le infinite amenità di un modello che esplora le nuove frontiere del lusso.

Al momento molti dettagli tecnici sono top-secret, per creare una curiosità maggiore in vista del vernissage. Di certo si è davanti a un prodotto incredibile, che saprà sbalordire il pubblico.

Dotato di un comodo eliporto, ha pure una piscina interna, alcune master suites, dei grandi saloni, la spa, il cinema e dei razionali box per moto d’acqua e simili.