La R°60 del giovane designer coreano Stonen Water

E’ appena entrato nella “graduate directory” di Wallpaper e già si parla di lui come di una piccola promessa del design asiatico. Questo, almeno, stando alla segnalazioe di Luxury Culture, che segnala lo studio Stonen Water, aka il giovane designer coreano Jaebeom Jeong, come un talento da tenere d’occhio nel futuro prossimo. La sua R°60

di giulia


E’ appena entrato nella “graduate directory” di Wallpaper e già si parla di lui come di una piccola promessa del design asiatico. Questo, almeno, stando alla segnalazioe di Luxury Culture, che segnala lo studio Stonen Water, aka il giovane designer coreano Jaebeom Jeong, come un talento da tenere d’occhio nel futuro prossimo.

La sua R°60 mette insieme in un’unica struttura sei sedie, cinque realizzate in tondino d’acciaio e policarbonato e una in ferro verniciato a polvere. La struttura, aerea e iconica, è al momento allo stadio di prototipo. Un investimento, come sostiene Luxury Culture? Beh, non sarebbe certo la prima volta che un progetto universitario si trasforma in costosissima limited edition… (pensate a Maarten Baas)…

Via | Luxury Culture

r60 stonen water

I Video di Pinkblog