Il tortino di diamanti più costoso del mondo

Se al vostro matrimonio non sapete cosa servire insieme al caffè, la Mervis Diamond Importers ha lanciato un’idea molto brillante: si tratta del Fantasy Diamond Cupcake, il primo tortino al mondo ricoperto di diamanti. Otto diamanti incastonati tutt’intorno al prelibato dolcetto, fanno da sfondo a un diamante due carati, certificato Taglio Asscher, posto al centro

di olivia

Se al vostro matrimonio non sapete cosa servire insieme al caffè, la Mervis Diamond Importers ha lanciato un’idea molto brillante: si tratta del Fantasy Diamond Cupcake, il primo tortino al mondo ricoperto di diamanti.

Otto diamanti incastonati tutt’intorno al prelibato dolcetto, fanno da sfondo a un diamante due carati, certificato Taglio Asscher, posto al centro del capolavoro.

Il signor Mervis, che ha pensato a questa prelibatezza culinaria per rendere un matrimonio davvero indimenticabile, auspica che il Fantasy Diamond Cupcake possa entrare presto nel Guinness dei Primati. Sicuramente ci entrerà per essere il pasticcino più costoso al mondo: 30.000 dollari per un gustoso assaggio; ma i diamanti ve li portate a casa.

Via | Luxist.com