Le bambole “di pezza” Lalaloopsy diventano le protagoniste di un cartone animato di cui avevamo anticipato qualcosa già su Toysblog.

Le dolline con gli occhi a bottone che hanno preso vita dopo essere state cucite con pezzi di stoffa di riciclo, vivono esperienze entusasmanti ed educative, sostenendosi a vicenda. Hanno un grande cuore e degli animaletti che le accompagano. Le Lalaloopsy condividono tante avventure a Lalaloopsy Land, e risolvono tanti piccoli problemi quotidiani grazie all’amicizia e alla solidarietà.

Ciascuna Lalaloopsy ha una propria personalità e una particolare passione: c’è la ballerina, la pasticciera, l’artista del circo, e molte altre. Ogni bambola è accompagnata da un pet che le aiuta a svolgere l’attività di cui è specialista. Le diversità delle dolline rendono tutto più elettrizzante e pieno di sorprese, ed è essenziale perchè ogni bambolina ha qualcosa per cui contribuire per arrivare all’obiettivo.

Come la tenera Spot, la Lalaloopsy artista, che ha sempre con sé Zeb una zebra, con la quale crea, scolpisce e dipinge, e Pillow, la dormigliona con una pecorella che la aiuta a prendere sonno. Ma non mancano le sorelline minori, le dolline più piccole…sempre pronte a dare una mano.

La serie animata sul web ha avuto un buon successo per cui si è pensato di produrne una con episodi più lunghi (30 minuti ciascuno) in tv. Il cartoon, prodotto da MGA Entertainment e Nickelodeon é composto da 52 episodi, e dal 4 novembre arriva dal lunedì al venerdì alle 16.15 su Cartoonito.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-11-2013