Lego Heart Necklaces, i ciondoli dolci ma geek

Che sia San Valentino oppure no, il cuore è una forma che a noi donne piace, soprattutto negli accessori.Quando si tratta di ciondoli poi, questa popolarissima figura si presta a riprendere ampie scollature a V, posandosi delicatamente sull’incavo dei seni, e creando un effetto molto sexy.Un effetto che può essere anche geek se scegliete dei

di olivia


Che sia San Valentino oppure no, il cuore è una forma che a noi donne piace, soprattutto negli accessori.

Quando si tratta di ciondoli poi, questa popolarissima figura si presta a riprendere ampie scollature a V, posandosi delicatamente sull’incavo dei seni, e creando un effetto molto sexy.

Un effetto che può essere anche geek se scegliete dei ciondoli come questi, chiamati Lego Heart Necklaces, proprio perchè fatti di Lego: formati da due parti incastrate fra loro, proprio come nella migliore tradizione dei celebri mattoncini, assicurano così di essere ben saldati alla loro catenina.

I Lego Heart Necklaces, disponibili in tantissimi colori, sono in vendita su Etsy a 6,51 euro più spese di spedizione. Non sono adorabili, soprattutto se abbinati alle sfumature sgargianti della primavera appena arrivata??