[blogo-gallery title=”Piani cottura Smeg a induzione” slug=”piani-cottura-smeg-a-induzione” id=”153717″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

I piani cottura Smeg sono pensati per garantire il massimo comfort e una perfetta funzionalità per poter sfruttare le potenzialità delle nuove tecnologie in una stanza della casa tanto importante quanto la cucina. Anche i piani cottura Smeg a induzione seguono questa filosofia e ci vengono proposti con materiali eleganti, innovativi, di altissima qualità, associati a tecnologie avanzate per una serie di proposte tra le quali scegliere con fiducia.

I piani cottura di Smeg sono perfetti per poter completare ogni tipo di cucina, da quella moderna a quella più classica: i piani cottura a induzione sono molto più comodi, perché ci permettono una più facile pulizia del piano e una maggiore sicurezza, dal momento che si attivano solamente quando le specifiche pentole pensate appositamente per questi piani vengono appoggiate sopra la superficie. Il piano cottura ideale per chi ha dei bambini in casa.

I piani cottura Smeg a induzione sono elettrici (questi ultimi disponibili anche nella versione in vetroceramica): sono sicuri e garantiscono una cottura più veloce rispetto a quelli tradizionali. Le proposte sono lineari, eleganti, ma anche moderne e innovative, per adattarsi con facilità ed efficacia ad ogni top già presente eventualmente nella nostra cucina, integrandosi alla perfezione con l’arredamento che abbiamo dato alla nostra stanza.

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare alcuni dei modelli di piani cottura Smeg a induzione, proposti con 2 o più fuochi, in nero o grigio e con tantissimi design diversi.

Foto | Smeg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-06-2014