Tendenze capelli primavera-estate 2011: il dominio del rosso!

E’ tempo di colore, è tempo di rosso! Siete stanche del vostro colore di capelli? Vorreste un cambio netto ? La moda in tema di hair color per la stagione appena iniziata e per quella che verrà vi suggerisce di passare al rosso declinato in tutte le sfumature possibili, dal rosso tiziano al mogano, fino

di orsola



E’ tempo di colore, è tempo di rosso! Siete stanche del vostro colore di capelli? Vorreste un cambio netto ? La moda in tema di hair color per la stagione appena iniziata e per quella che verrà vi suggerisce di passare al rosso declinato in tutte le sfumature possibili, dal rosso tiziano al mogano, fino ai colori più intensi e shock.

Questo trend, diffusosi anche grazie al nuovo look di Rihanna, richiede una particolare cura, chi sceglie di optare per questo tipo di colore deve sapere, infatti, che per mantenerlo vivo e lucido sarà necessario utilizzare prodotti adatti ai capelli colorati e periodicamente fare dei “richiami” dal parrucchiere. Inoltre, se siete persone che cambiano facilmente idea e look sappiate che il rosso è uno dei colori più difficili da coprire, quindi, niente colpi di testa!