Provato per Voi: Revlon PhotoReady Correttore



Nuovo nato in casa Revlon, dopo aver provato per voi il nuovo fondotinta, mi accingo ad illustrarvi le caratteristiche del correttore che, insieme alla cipria, completa la linea PhotoReady.

Devo ammettere che di questo prodotto la prima cosa che mi ha colpito è il packaging, uno stick nero opaco con tappo trasparente, che lascia intravedere una bella quantità del correttore. Questo tipo di confezione rende, inoltre, particolarmente comoda l'applicazione, in quanto permette di non impasticciarsi le mani e in più il diametro consistente dello stick evita le fastidiose rotture che possono capitare quando si utilizza direttamente il prodotto sul contorno occhi.
Per quanto riguarda la copertura devo dire che è davvero ottima, il finish è mat, ma allo stesso tempo luminoso, l'unico difetto è la texture leggermente secca, quindi consiglio di applicarlo subito dopo la crema idratante, così la stesura sarà più semplice e la pelle si manterrà morbida e compatta.

Un surplus molto apprezzato è il fattore di protezione 20 , fondamentale per proteggere la pelle sottile e sensibile del contorno occhi da danni dei raggi UV. Il prezzo di questo concealer è di 16,90 euro e le colorazioni disponibili sono tre. Voi che ne pensate? Avete già provato questa linea?

  • shares
  • Mail