Il matrimonio di William e Kate in versione Lego: le immagini

Le presunte anticipazioni sul matrimonio reale, il matrimonio dell’anno senza ombra di dubbio, si sprecano: tutti cercano affannosamente di sapere quale abito indosserà Kate, chi saranno gli invitati, come si svolgerà la festa nei minimi dettagli. Ma il genere di “anticipazione” che vediamo in queste immagini è davvero originale.Il matrimonio reale infatti è stato riprodotto

di olivia


Le presunte anticipazioni sul matrimonio reale, il matrimonio dell’anno senza ombra di dubbio, si sprecano: tutti cercano affannosamente di sapere quale abito indosserà Kate, chi saranno gli invitati, come si svolgerà la festa nei minimi dettagli. Ma il genere di “anticipazione” che vediamo in queste immagini è davvero originale.

Il matrimonio reale infatti è stato riprodotto in un diorama speciale, che ci dà una dimensione (anche se in scala) di come potrà apparire l’evento più atteso dal gossip: quello nelle immagini infatti è il matrimonio di William e Kate ricreato con i Lego proprio a Legoland, il parco divertimenti di Londra, che quest’anno festeggia i suoi primi 15 anni.

L’abito di Kate non è esattamente analizzabile nei dettagli, ma la gonna pare piuttosto attillata sul davanti e ampia dietro, con un discreto strascico e qualche applicazione floreale.

Il principe invece appare in uniforme e tra gli invitati si notano Victoria Beckham incinta (al momento il suo pancione non sembra notarsi…lo vedremo in tempo per le nozze reali??), Elton John con il compagno David Furnish e il piccolo adottato, e naturalmente i parenti degli sposi, Carlo e Camilla, Harry, la Regina Elisabetta e il principe Filippo.

L’idea è sicuramente cool e un po’ fuori dalle righe rispetto a tutte quelle viste finora legate al matrimonio dell’anno; potrebbe essere lo spunto per una nuova tendenza nell’ambito del matrimonio? Chi vorrebbe vedere riprodotto il proprio matrimonio in scala con i Lego? Sicuramente le coppie geek…

In ogni caso mi è sorta un’inevitabile associazione mentale: la riproduzione in scala, seppure con materiali decisamente diversi, mi ricorda un po’ cosa avviene ogni anno a Natale per le vie di San Gregorio Armeno a Napoli…Forse vedremo una riproduzione in scala delle stesse nozze reali con i celebri pastori del Presepe napoletano? La cosa è più che probabile!

Su GeekSugar altre immagini del matirmonio reale di Lego!

Matrimonio William e Kate di Lego Matrimonio William e Kate di Lego Matrimonio William e Kate di Lego

Ultime notizie su Gadget

Tutto su Gadget →