Borse fashion per oggetti hi-tech: mai rinunciare allo stile

Come tutte le donne geek sanno, amare la tecnologia non significa rinunciare allo stile e questo anche grazie a designer capaci, che si impegnano per soddisfare le nostre esigenze in merito. Così possiamo essere fashion anche quando portiamo in giro il nostro portatile oppure il nostro tablet, scegliendo borse e custodie adeguate. E nessuno meglio

di olivia


Come tutte le donne geek sanno, amare la tecnologia non significa rinunciare allo stile e questo anche grazie a designer capaci, che si impegnano per soddisfare le nostre esigenze in merito. Così possiamo essere fashion anche quando portiamo in giro il nostro portatile oppure il nostro tablet, scegliendo borse e custodie adeguate. E nessuno meglio di me ve lo può dire: nei negozi di elettronica passo ore a spulciare la zona relativa a tali accessori, forse perchè la vocazione di donna mi impone di amare le borse, mentre quella geek difficilmente mi allontana dagli oggetti hi-tech.

La custodia che trovate su Etsy ad esempio, non ha nulla da invidiare a una borsa da passeggio, con la sua estetica minimalista in pelle, molto elegante e adatta a laptop dagli 11 ai 13 pollici; decisamente fashion invece le custodie con effetto pelle o coccodrillo pensate per gli ebook reader.

Piuttosto appariscente ma decisamente cool è invece la custodia per laptop che vedete nell’immagine: si chiama Violet May Silver Python, si adatta a portatili dai 10 ai 13 pollici, e come si può evincere dal nome, offre un’estetica scintillante e per niente anonima.

Certo, i prezzi di questi accessori non sono proprio delle sciocchezze (si va dai 60 dollari agli oltre 200), ma d’altra parte lo stile costa e in ogni caso proteggere gli oggetti tecnologici, di per sè preziosi, è un must. Soprattutto se si pensa di farlo con carattere!

Via | GeekSugar

Ultime notizie su Gadget

Tutto su Gadget →