Nail art con fiori di ciliegio

La primavera è arrivata e lo dichiara fiero il sole che ha finalmente presto il sopravvento insieme all’orologio che segnala un’ora di luce in più oltre che il calendario, che conta sempre poco quando fuori ci sono le nuvole a smentirlo. Visto che ci sentiamo pronte ai cambiamenti di cui sempre in questa stagione abbiamo

di fritha


La primavera è arrivata e lo dichiara fiero il sole che ha finalmente presto il sopravvento insieme all’orologio che segnala un’ora di luce in più oltre che il calendario, che conta sempre poco quando fuori ci sono le nuvole a smentirlo. Visto che ci sentiamo pronte ai cambiamenti di cui sempre in questa stagione abbiamo voglia, ecco una manicure ideata proprio per celebrare la primavera. È ispirata ai fiori di ciliegio.

Vengono riprodotti sulle unghie rendendo omaggio alla meraviglia dei ciliegi in fiore che conosciamo come magnifica tradizione giapponese ma che anche le nostre campagne esibiscono fiere. La realizzazione di questa nail art è abbastanza semplice: sulla base dell’unghia si stenderà lo smalto rosso, come le ciliegie; sopra vi si disegneranno piccoli fiori bianchi, che potete eventualmente ritoccare con venature rosa. Un brillantino al centro, qualche rametto marrone o nero a collegare le corolle e l’opera è completa.

Via | HighSnobette

Ultime notizie su Nail art

Tutto su Nail art →