Akaishi: maschera di bellezza in alluminio al posto del bagno di vapore

Usare prodotti casalinghi per la cura della pelle è sempre un bene anche perchè il risparmio è notevole. Se poi qualcuno ci viene in aiuto con idee innovative va ancora meglio. Certo è che i giapponesi ne hanno di bizzarre soprattutto quando parliamo di gadget di bellezza. Dopo la macchina per rifarsi il naso, ecco


Usare prodotti casalinghi per la cura della pelle è sempre un bene anche perchè il risparmio è notevole. Se poi qualcuno ci viene in aiuto con idee innovative va ancora meglio. Certo è che i giapponesi ne hanno di bizzarre soprattutto quando parliamo di gadget di bellezza. Dopo la macchina per rifarsi il naso, ecco la maschera di bellezza per la pulizia del viso, in alluminio.

Sappiamo quanto sia fondamentale bere molta acqua e come aiutino i prodotti e i trattamenti per aggiungere extra umidità alla pelle, allo scopo di renderla più elastica e giovanile. L’ultima trovata è Akaishi, la maschera in alluminio che una volta indossata fa sudare la pelle del viso (al posto del bagno di vapore dell’estetista).

Basta tenerla per una quindicina di minuti e avrete un trattamento di bellezza unico standovene a casa. Sembrerete una “donna di latta” tanto che vi ingaggeranno per fare da protagonista ne “Il meraviglioso mago di Oz”, e farete paura ai piccoli di casa. Secondo voi é meglio di una maschera al fango al centro termale? A me solo a vederla mi prende un’attacco di claustrofobia. Se vi piace, potete acquistarla a più le spese di spedizione su JapanTrendShop .

Ultime notizie su Gadget

Tutto su Gadget →