Micro Gem Headphones, gli auricolari che sembrano perle

Per ascoltare la vostra musica in movimento, dallo smartphone, dal lettore mp3, dall’ebook reader, potete scegliere fra innumerevoli modelli di auricolari. Sono sicura però che nessuno è stiloso quanto i Micro Gem Headphones, un paio di auricolari davvero cool.Intanto l’asta rigida che li unisce come delle cuffie assolutamente minimali, potrebbe essere facilmente confusa con un

di olivia


Per ascoltare la vostra musica in movimento, dallo smartphone, dal lettore mp3, dall’ebook reader, potete scegliere fra innumerevoli modelli di auricolari. Sono sicura però che nessuno è stiloso quanto i Micro Gem Headphones, un paio di auricolari davvero cool.

Intanto l’asta rigida che li unisce come delle cuffie assolutamente minimali, potrebbe essere facilmente confusa con un cerchietto, un piacevole accessorio per capelli all’ultima moda; gli auricolari veri e propri poi assomigliano a due piccole perle, discrete ma molto carine.

I colori metallizzati disponibili sono un elegante argento e un pink non troppo invadente, mentre il prezzo è di 32 dollari più spese di spedizione. Che dite, vi piacciono?

Via | Swiss-miss

Ultime notizie su Gadget

Tutto su Gadget →