Sei parrucchieri per Kate Middleton

Tutte noi, salvo qualche avventurosa che si rifiuta di farlo per ragioni altrettanto valide, ci siamo affidate ad un esperto parrucchiere per lo styling del capelli nelle occasioni speciali, soprattutto nel giorno delle nozze. È per questo che non ci stupisce affatto la notizia che riguarda il destino dei capelli di Kate Middleton che per

di fritha

Tutte noi, salvo qualche avventurosa che si rifiuta di farlo per ragioni altrettanto valide, ci siamo affidate ad un esperto parrucchiere per lo styling del capelli nelle occasioni speciali, soprattutto nel giorno delle nozze. È per questo che non ci stupisce affatto la notizia che riguarda il destino dei capelli di Kate Middleton che per il giorno del suo matrimonio, che s’avvicina a grandi passi, avrà a disposizione non uno ma ben sei parrucchieri che cureranno la sua chioma.

Le speculazioni su abito e banchetto, malignità varie e gadget che più kitsch non si può si stanno davvero sprecando e rischiava di passare sotto silenzio quel che più di tutto il resto potrebbe interessarci? Ci piace sempre, infatti, copiare lo stile delle star quando cerchiamo un nuovo taglio per i nostri capelli e andiamo a caccia di immagini utili da stampare per mostrarle alla nostra parrucchiera che quasi mai afferra ciò che desideriamo, se ci limitiamo a spiegarglielo a parole.

Il risultato, con un team tanto corposo e fatto da nomi di rilievo del panorama dell’hairstyling inglese, dev’essere più che perfetto, perché quel giorno resterà nella storia, sarà immortalato in ogni modo possibile e scrutato a caccia di difetti, imperfezioni, errori. Per il solo gusto di scovarne qualcuno. Ad occuparsi dei capelli principeschi saranno Richard Ward e James Pryce, che curano i capelli a corte da molto tempo, accompagnati da quattro parrucchieri di grande esperienza. I capelli infatti andranno ritoccati spesso visto che dopo la lunghissima cerimonia sono previsti ben due ricevimenti.