Gli uomini calvi sono sexy?

Calvi o rasati, considerando la lista dei più sexy stilata da HerWorld: che ne pensate? trovate che siano attraenti anche o addirittura soprattutto in virtù del fascino conferito dalla testa pelata? D’altro canto c’è chi trova eccitante la pancetta e le maniglie dell’amore. De gustibus non disputandum est, dicevano quei gran saggi d’una volta.Gli uomini

di fritha


Calvi o rasati, considerando la lista dei più sexy stilata da HerWorld: che ne pensate? trovate che siano attraenti anche o addirittura soprattutto in virtù del fascino conferito dalla testa pelata? D’altro canto c’è chi trova eccitante la pancetta e le maniglie dell’amore. De gustibus non disputandum est, dicevano quei gran saggi d’una volta.

Gli uomini fanno spesso di necessità virtù quando si tratta di capelli visto che quando la calvizie avanza rasarsi del tutto il cranio aiuta a celare la triste coroncina di capelli ormai rimasta come vestigio di un passato glorioso e ormai perduto. C’è chi comincia per tempo, in modo da non dover vedere allo specchio né mostrare al mondo la decadenza della propria chioma.

A conquistare i primi posti della classifica degli uomini calvi più sexy del mondo ci sono Wentworth Miller, star di Poison Break, e Chris Daughtry, da American Idol. Ma compaiono anche Mark Salling, Channing Tatum e Jason Statham. Del tutto assente la vecchia guardia. I miei ricordi un po’ vegliardi mi suggeriscono Bruce Willis. Troppo datato?