Per il 2014, il catalogo di mobili Le Fablier è ricco di novità interessantissime che potranno arredare con uno stile contemporaneo o uno stile più classico ogni ambiente della nostra casa. Il brand ci presenta, infatti, tutta una serie di proposte per arredare il salotto, ma non solo, anche le camere da letto e le cucine, con lo stile inconfondibile della famosissima azienda di arredamento.

Tra le novità del brand per il 2014, abbiamo sicuramente le cucine Le Fablier, che sono state recentemente presentate e mostrate in tutto il loro stile: cucine dal gusto classico e con piccoli riferimenti moderni, per dare calore, armonia e uno stile unico alla stanza che forse è la più importante di tutta la casa.

Il legno è grande protagonista, come del resto è comprensibile per un brand che ha fatto dello stile tradizionale il suo punto di forza: tonalità chiare o scure ci permetteranno di dare uno stampo più moderno o più classico al nostro ambiente, senza dimenticare gli arredi collegati come i tavoli con sedie da abbinare alla cucina Le Fablier.

Ma la collezione di arredamento Le Fablier si compone anche di altri mobili ideali per poter arredare, ad esempio, un salotto, un soggiorno, ma anche una camera da letto o una camera per i ragazzi: è il caso, ad esempio, della libreria Numerica disegnata da Paolo Ulian per Le Fablier.

La libreria componibile realizzata in marmo di Carrara parte da concetti classici, per uno stile elegante che trasforma un mobile essenziale per ogni casa in una vera e propria opera d’arte: il designer toscano dà continui richiami alla numerazione romana, da I a IV con moduli sovrapposti e organizzati in maniera tale da dare origine ad una libreria molo importante e particolare.

[blogo-gallery id=”154000″ photo=”1-7″ layout=”slider”]
Foto | pagina Facebook Le Fablier

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-06-2014