Venduta la casa di Angelyne: un trionfo di opulenza pink

Angelyne, modella e attrice americana famosa per i suoi cartelloni pubblicitari, è riuscita a vendere la sua casa di Malibu a un prezzo maggiore rispetto a quello offerto inizialmente. Si tratta di un’eccezione assolutamente fuori dal comune in questo periodo ancora di crisi economica, percepita anche dal mercato immobiliare di lusso.Un’ipotesi però possiamo formularla: forse

di olivia


Angelyne, modella e attrice americana famosa per i suoi cartelloni pubblicitari, è riuscita a vendere la sua casa di Malibu a un prezzo maggiore rispetto a quello offerto inizialmente. Si tratta di un’eccezione assolutamente fuori dal comune in questo periodo ancora di crisi economica, percepita anche dal mercato immobiliare di lusso.

Un’ipotesi però possiamo formularla: forse l’aumento di prezzo è dovuto al fatto che l’acquirente è amante di uno stile più che kitsch, profondamente eccentrico e naturalmente pink.

Gli interni dell’ormai ex casa di Angelyne è infatti un trionfo di fronzoli rosa, che superano anche le fantasie più sfrenate sulle case delle bambole a grandezza naturale (nemmeno la casa di Barbie, sempre a Malibu, o la casa di Hello Kitty a Shanghai sono arrivate a tanto!).

Su Curbed potete trovare diverse altre immagini di questa casa, venduta infine per 600.000 dollari, anzichè 575.000.

Via | Curbed