Il panda, l’orsone con gli occhi cerchiati di nero, giocoso e coccolone è il simbolo della pace e dell’amicizia in Cina. E proprio l’icona cinese ispira l’ultima moda in fatto di short.

I pantaloncini sono pelosetti, bianchi, con due taschine nere sul dietro che ricordano gli occhi dell’orso goloso di bambù, il naso, e due riquadri ai lati che simulano le orecchie. Ecco sette “panda girl” che indossano i bizzarri pantaloncini e sfilano per le strade di Shangai.

Secondo il report di Chinasmack lungo tutto il percorso, le modelle hanno attratto l’attenzione di molte persone, alcune si sono fermate, altre le hanno seguite incuriosite per vedere chi fossero queste ragazze carine e tenere come dei panda. Molti gruppi di persone cercavano di scattare foto con il panda, e anche una sposa sembra non si sia lasciata sfuggire l’occasione di farsi immortalare con il mega peluche con qualcuno all’interno che accompagnava le ragazze. Secondo voi è una nuova linea di abbigliamento o una performance art? Io li indosserei, mettono così di buon umore.

I pantaloncini panda, l\'ultima moda cinese
I pantaloncini panda, l\'ultima moda cinese
I pantaloncini panda, l\'ultima moda cinese
I pantaloncini panda, l\'ultima moda cinese

Via /Foto | Izismile

Riproduzione riservata © 2022 - PB

ultimo aggiornamento: 08-04-2011