Donne al volante mostri di bravura

Si tratta di un luogo comune quello secondo cui una donna al volante rappresenti un pericolo costante, ma qualche volta bisogna ammettere che le nostre abilità spaziali non sono particolarmente spiccate, specialmente quando si tratta di parcheggiare. Di contro parecchi uomini sono impediti quanto e peggio della donna che meglio corrisponde alla trita definizione.E tuttavia

di fritha


Si tratta di un luogo comune quello secondo cui una donna al volante rappresenti un pericolo costante, ma qualche volta bisogna ammettere che le nostre abilità spaziali non sono particolarmente spiccate, specialmente quando si tratta di parcheggiare. Di contro parecchi uomini sono impediti quanto e peggio della donna che meglio corrisponde alla trita definizione.

E tuttavia guidare ci piace e anche se non siamo mostri di bravura ci piace pensare di mettercela tutta. E se vi va di scherzare con i significati, ecco i mostri al volante, per dimostrare metaforicamente il proprio valore e riderci sopra. Sono veri e proprio mostriciattoli che si sistemano sul volante e lo ricoprono con un morbido peluche colorato. A bocca spalancata. Non sto neanche a dirvi che quello pink, ancorché kitsch, è decisamente il mio preferito. Si trovano di Etsy.

Ultime notizie su Gadget

Tutto su Gadget →