Nail art: i tattoo per unghie di BigRuby

Se la manicure tradizionale non basta più ma con la nail art non siamo ancora sufficientemente in confidenza, ecco un’idea che offre la classica via di mezzo a chi vuole decorare le unghie senza perdere troppo tempo o dover affinare tecniche che richiedono una preparazione specifica. O almeno la mano ferma, che personalmente mi manca

di fritha


Se la manicure tradizionale non basta più ma con la nail art non siamo ancora sufficientemente in confidenza, ecco un’idea che offre la classica via di mezzo a chi vuole decorare le unghie senza perdere troppo tempo o dover affinare tecniche che richiedono una preparazione specifica. O almeno la mano ferma, che personalmente mi manca del tutto. Si tratta dell’evoluzione degli stickers da unghie, che si imprimono sull’unghia colorata in modo da dare l’impressione di essere tatuaggi.

I temi proposti da BigRuby, che produce questi stickers, sono moltissimi: fiori, soggetti marini, personaggi dei cartoon, stelle e cuori. Più o meno tutto l’immaginario già noto alla nail art. Basta premere il tattoo per unghie per qualche secondo sulla superficie che volete decorare, al centro dell’unghia o solo sulla punta. Poi bisogna passare lo smalto, secondo l’abitudine e il tipo di colore scelto una o due volte. Il risultato potete vederlo in foto.

Via | TheTrendyGirl

Ultime notizie su Nail art

Tutto su Nail art →