Stiletto Spoon Rest, il porta cucchiaio per donne chic

Chi l’ha detto che in cucina non possa fare capolino anche la moda? D’altra parte il concetto che design per la casa e fashion si incontrino è già stato espresso varie volte, e ne è un esempio calzante la kitchen couture, tendenza nata dall’incontro di questi due ambiti così diversi, ma così vicini per modo

di olivia


Chi l’ha detto che in cucina non possa fare capolino anche la moda? D’altra parte il concetto che design per la casa e fashion si incontrino è già stato espresso varie volte, e ne è un esempio calzante la kitchen couture, tendenza nata dall’incontro di questi due ambiti così diversi, ma così vicini per modo di sentire e concepire gli oggetti.

C’è infatti un comune denominatore tra questi due settori: la ricerca del bello, il piacere che ne deriva, la voglia di apparire, senza precludere anche l’essere. Così ancora una volta la moda entra in casa, e precisamente in cucina, portando sul top accanto al piano di cottura, un accessorio decisamente ispirato al fashion e all’icona femminile per eccellenza.

Si chiama Stiletto Spoon Rest e mira a legittimare la presenza dei tacchi alti in cucina: si tratta di un porta cucchiaio molto chic, a forma di elegante scarpa e provvisto di un rappresentativo color rosso fiammante, il colore della passione ma anche in qualche modo di una femminilità matura e forte.

Lo Stiletto Spoon Rest dimostra che anche nelle piccole cose si può esprimere la propria tendenza a un simbolismo fedele all’estetica e al bello, senza per questo risultare invadenti o esagerate.

Via | Gizmodiva

Ultime notizie su Gadget

Tutto su Gadget →