Il sushi di Hello Kitty

Ok. L’invasione del mondo da parte di Hello Kitty sta raggiungendo proporzioni mastodontiche: la gattina rosa ormai è ovunque e non risparmia nemmeno uno dei cibi giapponesi più conosciuti e apprezzati nel mondo, il sushi.L’anno scorso infatti aveva fatto capolino sul mercato un sushi maker di Hello Kitty, l’Hello Kitty Waku Waku Die-cut Roll SUSHI

di olivia


Ok. L’invasione del mondo da parte di Hello Kitty sta raggiungendo proporzioni mastodontiche: la gattina rosa ormai è ovunque e non risparmia nemmeno uno dei cibi giapponesi più conosciuti e apprezzati nel mondo, il sushi.

L’anno scorso infatti aveva fatto capolino sul mercato un sushi maker di Hello Kitty, l’Hello Kitty Waku Waku Die-cut Roll SUSHI Making Set, un apparecchio adatto a far apparire la faccia della gattina anche sul sushi, appunto.

Ma se da una parte disperavamo che qualcuno se ne dotasse, dall’altra abbiamo invece scoperto che non solo chef e semplici amanti della cucina giapponese ne hanno preso possesso, ma che gli stessi hanno anche prodotto diversi esemplari di sushi con Hello Kitty, documentandone addirittura con orgoglio i risultati tramite fotografie diffuse anche in Rete.

Se davvero volete prendere parte al complotto “hellokittyano” in atto dunque, non potete esimervi dal visionare l’intera gallery raccolta da Todokaweii, che in realtà probabilmente non è che una minima parte di ciò che nel mondo sta realmente accadendo…..Aiuto!!

Ultime notizie su Gadget

Tutto su Gadget →