Sexy bride: il corredo per l'addio al nubilato

sexy brideIl corredo per le nozze è pronto e la lingerie che avete scelto per la prima notte è già stata preparata perché l’indossiate subito dopo il ricevimento, ma avete pensato al corredo per la vostra festa di addio al nubilato? Se non avete amiche intraprendenti e attente ad ogni dettaglio dell’organizzazione e aspirate ad un festeggiamento dal sapore goliardico, risponde Victoria’s Secret con il suo Sexy Bride kit, che comprende quanto necessario.

Troppo kitsch da indossare con il vostro lui, sempre che non vogliate frantumare la maglia della prima notte. Ma perfetto se quello a cui aspirate è sdrammatizzare la situazione e farvi qualche risata, specialmente se l’intimità è ormai tale che mentre tutti vanno via dal ricevimento con occhi a cuoricino pensando agli sposini voi vi mettete in jeans e scendete al pub a bere finalmente una birra in pace.

Ma sto divagando? La linea comprende vari prodotti che si possono acquistare anche separatamente, tutti per pochi dollari. Ci sono la mascherina da notte, una t-shirt, vari slip con scritte ironiche, crema corpo alla vaniglia e un lipgloss alla menta, rimpolpante e con effetto brivido per ogni vostro bacio.

Via | Glam

  • shares
  • Mail