Donne in completo intimo per vincere 100 sterline di shopping

Chi tra voi sarebbe disposta a presentarsi in un centro commerciale vestita soltanto di tacchi alti e completo intimo, pur di accaparrarsi gratis quel paio di scarpe tanto agognato o un bel vestito da sera???

Domenica scorsa al Lakeside Shopping Centre nell'Essex si sono presentate in molte a un curioso concorso a premi: 100 sterline da spendere in shopping alle prime 100 ragazze che si sono presentate con la mise sopracitata. Ma probabilmente fuori c'era ancora una lunga fila.

Io ricordo di essermi presentata all'Ikea in pigiama e ciabatte qualche anno fa, per tentare di vincere un letto (per la casa sono disposta a triturare qualsiasi tipo di dignità...), ma non so se avrei il coraggio di uscire di casa in mutande e reggiseno per 100 misere sterline. Magari per 1000, si potrebbe anche fare...Voi cosa ne dite??

Scherzi a parte, l'idea di base è divertente, ma perchè togliersi necessariamente i vestiti e non trovare invece qualche altra idea per suscitare un ironico imbarazzo ed eventuale ilarità?? E poi perchè, una buona volta, non fanno spogliare gli uomini???

Via | Newslite

  • shares
  • Mail