Bag Tv: gadget o accessorio fashion?

Quante volte siamo inquiete perchè non riusciamo a tornare a casa in tempo per vedere l’ultimo episodio della nostra serie preferita? Tante, ma addirittura inventare qualcosa di simile ad una tv portatile, incorporata dentro una borsa, per rispondere alle donne sempre in viaggio e movimento è bizzarro.Bag Tv è un accessorio fashion e hi-tech realizzato

Quante volte siamo inquiete perchè non riusciamo a tornare a casa in tempo per vedere l’ultimo episodio della nostra serie preferita? Tante, ma addirittura inventare qualcosa di simile ad una tv portatile, incorporata dentro una borsa, per rispondere alle donne sempre in viaggio e movimento è bizzarro.

Bag Tv è un accessorio fashion e hi-tech realizzato da una società britannica, una borsa che contiene una tv con uno schermo da 7 pollici con lettore Dvd e Mpeg per seguire filmati e gallerie immagini, e una finestra (che può essere coperta con un pannellino nello stesso colore della borsa) nella parte anteriore che permette di seguire i programmi facilmente.

Il sito ufficiale raccomanda che venga usata “in movimento, in strada per andare al lavoro, in vacanza, sui treni o in auto”, o “di notte nei bar, e nei locali per mostrare le ultime foto e i video preferiti”. La Bag Tv, disponibile in sette colori moda, ha una batteria ricaricabile con un autonomia di due ore e mezza. Costa 200£. Secondo voi vale la pena fare un pazzia per una borsetta così?

Via | Crushable

Ultime notizie su Gadget

Tutto su Gadget →