Prom dresses alternativi

Mamma mia, potessi essere adolescente e vivere il ballo di fine anno, il giorno del Prom che ha fatto sognare generazioni di ragazze di fronte alla tv: basta guardare le serie americane. L’unico desiderio è vivere negli Stati Uniti e godere dei momenti che vivono le ragazze anglosassoni. Il raduno di studenti delle scuole superiori

Mamma mia, potessi essere adolescente e vivere il ballo di fine anno, il giorno del Prom che ha fatto sognare generazioni di ragazze di fronte alla tv: basta guardare le serie americane. L’unico desiderio è vivere negli Stati Uniti e godere dei momenti che vivono le ragazze anglosassoni.

Il raduno di studenti delle scuole superiori è un momento irripetibile, e le ragazze studiano per un anno intero cosa indossare quel giorno per colpire l’attenzione, per essere le più ammirate. In rete sono tanti gli abiti bizzarri ma anche originali e eleganti creati con un po’ di fantasia. Anche perchè non bisogna essere per forza tradizionaliste per essere eleganti.

Su Buzzfeed ho scovato una carrellata dei più insoliti. A me piace molto quello realizzato con gli incarti delle caramelle in giallo, rosso e bianco che vedete nell’immagine del post. Lo trovo sbarazzino, corto, ideale per una diciottenne. Scorrete la galleria immagini: voi quale indossereste?

Abiti creativi per il giorno del Prom
Abiti creativi per il giorno del Prom
Abiti creativi per il giorno del Prom
Abiti creativi per il giorno del Prom

Foto | Greensboro News & RecordIHeartDailyCrafsterBurdaStyle