Tutorial video capelli: chignon con treccia

Nonostante il temporaneo ritorno di una primavera fredda dopo l’esplosione anticipata dell’estate, la stagione calda continua ad avvicinarsi e chi ha capelli lunghi dovrà industriarvi per tenerli in ordine ed evitare di sentirsi una coperta sulle spalle e sul collo. Ma come farlo con stile senza ricorrere alla solita coda né alle pinze che releghiamo giusto al mare o alla doccia? Ecco un tutorial video che spiega come realizzare uno chignon con una finta treccia.

In questo modo anche chi ha capelli molto lunghi potrà creare uno chignon che non rischi di risultare troppo voluminoso e pesante con il rischio di sciogliersi al primo movimento, specie se si hanno capelli molto sottili. La treccia, poi, è una delle acconciature più in voga del momento.

Seguendo le istruzioni video sarà semplice creare l’acconciatura e sentirsi in ordine per gli impegni di tutti i giorni. Ma sarà anche un utile suggerimento per chi cerca idee per una cerimonia a cui parteciperà da invitata nella prossima estate, con il solito dubbio su come tener su i capelli senza dover ingessare la chioma ricorrendo all’aiuto della parrucchiera e delle sue troppe lacche.

  • shares
  • Mail