Nail art con banane in stile Prada

Se avete seguito le sfilate che Fashionblog ci racconta puntualmente non vi sarà sfuggita la presenza di banane sulla passerella di Prada per la primavera-estate 2011. Se diventerà la frutta di stagione prediletta per le stampe più colorate e divertenti è ancora presto per dirlo, ma di sicuro qualcuno ha tratto spunto dal catwalk per

di fritha

Se avete seguito le sfilate che Fashionblog ci racconta puntualmente non vi sarà sfuggita la presenza di banane sulla passerella di Prada per la primavera-estate 2011. Se diventerà la frutta di stagione prediletta per le stampe più colorate e divertenti è ancora presto per dirlo, ma di sicuro qualcuno ha tratto spunto dal catwalk per riprodurre il frutto giallo sulle unghie, creando un’insolita nail art.

L’idea l’ho scovata su Racked che riporta lo spunto creativo di uno dei colossi della nail art britannica, che si chiama Wah Nails. La realizzazione, benché richieda una certa mano ferma, non sembra così difficile da replicare o riproporre alla vostra estetista perché la riproduca sulle vostre unghie. Basteranno una base gialla e qualche tratto nero per definire i contorni dei caschi di banana.

Immaginare di indossare con nonchalance una manicure così invadente di sicuro non è facile per chiunque, specialmente per chi ama esibire unghie curate ma naturali e non apprezza i colori molto forti. Tuttavia il giallo è uno dei colori must di stagione e basterà scegliere una sfumatura più scura per adattare al proprio stile lo spunto. Magari per le vacanze, anziché per l’ufficio.

Ultime notizie su Nail art

Tutto su Nail art →